Eventi e notizie
Umbria Business School organizza il primo percorso di Media Training in collaborazione con la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia
Sono aperte le iscrizioni al percorso “Dizione, prossemica e public speaking con media training” ideato da Umbria Business School in collaborazione con la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia.
Il percorso si terrà nelle due giornate del 27/09/2023 e del 04/10/2023, a partire dalle ore 9.00, nella splendida location di Villa “Orintia Carletti Bonucci” di Ponte Felcino della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia.
Docenti di eccezione del percorso saranno Maria Concetta Mattei, Direttrice della Scuola di Giornalismo di Perugia e “volto” storico della RAI, Stefano Nazzaro, docente di dizione e prossemica della Scuola di Giornalismo, speaker per quattro decenni della Rai e una delle “voci” più famose e riconoscibili dei programmi televisivi di approfondimento giornalistico e della documentaristica italiana e Corinna Lo Castro, docente di comunicazione verbale e non verbale della Scuola di Giornalismo, esperta di recitazione e nota attrice di teatro e cinema.
Durante il percorso i partecipanti avranno l’opportunità di vivere una vera e propria esperienza di “media training”, negli studi radiofonici e televisivi del Centro di Giornalismo di Perugia, per gestire le interviste soprattutto in video con simulazioni svolte alla presenza di giornalista e operatore video ed esercitazioni pratiche con registrazione.
Per maggiori informazioni
Maria De Fazio – 075/582741 – formazione@sfcu.it
Nessun allegato presente.
DATA: 29 MAG 2023
TAGS:
Chi siamo
Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.
Informazioni e contatti
Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.
Richiedi informazioni
SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.