Presidente

Foto Riccardo Stefanelli
Presidente
Riccardo Stefanelli

Riccardo Stefanelli è nato a Perugia nel 1981. Nel 2004 ha conseguito la laurea triennale in Scienze Giuridiche presso l'Università degli Studi di Perugia. Nel 2006 ha iniziato a lavorare presso il Gruppo Brunello Cucinelli, dapprima all'interno della divisione finanziaria, ove ha maturato esperienza nell'ambito della programmazione e controllo degli investimenti e, successivamente, come Responsabile programmazione, controllo e pianificazione dell'attività retail. Nel 2007, è divenuto referente per gli aspetti legali del Gruppo ed entra nel Comitato per le Umane Risorse.

Nel 2011 viene nominato Amministratore della Brunello Cucinelli S.p.A. È attualmente condirettore commerciale del Gruppo con responsabilità di gestione e sviluppo della rete monomarca e multimarca. Ricopre il ruolo di “secondo” (c.d. CO) dell’Amministratore Delegato. Dal marzo del 2018 ricopre la carica di Presidente di Sistemi Formativi Confindustria Umbria.

Ricopre, inoltre, i seguenti incarichi: Delegato Cultura di Confindustria Umbria; Componente del Consiglio Direttivo della Sezione Tessile Abbigliamento di Confindustria Umbria.

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.