Tirocini

Il tirocinio è un percorso di apprendimento di tipo pratico il cui scopo principale è quello di agevolare la crescita personale e professionale del tirocinante. Tale apprendimento si realizza essenzialmente mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

Sistemi Formativi Confindustria Umbria, in qualità di soggetto promotore, supporta l’attivazione di tirocini extracurriculari offrendo alle imprese un servizio di assistenza nella gestione e nell’espletamento dell’iter burocratico e amministrativo previsto (predisposizione della Convenzione e del Progetto Formativo Individuale) riducendo al minimo i tempi e i costi per le aziende.

Report tirocini 2021

Riferimenti: Elena Falconi – elena.falconi@sfcu.it – 0755827437

 

TIROCINI AVVISO RE-WORK REGIONE UMBRIA

L’avviso RE-WORK finanzia l’attivazione di tirocini extracurriculari da svolgersi nel territorio regionale, di durata compresa tra un minimo di 2 mesi e un massimo di 4 mesi e con indennità di partecipazione pari a € 600,00 mensili lordi.

Se sei un’AZIENDA interessata ad avviare un tirocinio extracurriculare, scegli tra le seguenti opzioni:

  • HO GIA’ UN CANDIDATO E VOGLIO VALUTARE SE IDONEO AL FINANZIAMENTO

Contattaci per una valutazione gratuita

Riferimenti: Maria De Fazio – rework@sfcu.it – 075/582741

 

  • NON HO UN CANDIDATO, MA HO NECESSITA’ DI PERSONALE

Di seguito i candidati già iscritti al progetto RE-WORK disponibili all’avvio di un rapporto di tirocinio extra-curriculare.

Per visionare i CV e per pianificare un colloquio di selezione, scrivi a rework@sfcu.it indicando il codice relativo al candidato.

Codice
Titolo
Descrizione
RW002 Addetta segreteria e amministrazione Residente a Terni, formazione universitaria in giurisprudenza (estero) e ottima padronanza delle lingue (inglese e madrelingua russa). Ha esperienza nell’ambito della mansione di segreteria e amministrazione, e nell’utilizzo dei relativi sistemi informatici (MS Office, software di contabilità).
RW003 Addetta segreteria e contabilità Residente a Todi, diplomata tecnico commerciale con esperienza nell’ambito della segreteria e contabilità (regitrazione fatture, pagamenti, prima nota). Conoscenza lingua inglese e esperienza utilizzo sistemi informatici (MS Office, software di contabilità).
RW004 Addetta segreteria e front office Residente a Perugia, con esperienza in attività di relazione con il pubblico, e di gestione del magazzino (settore ricettivo). Disponibile a valutare posizioni in ambito produttivo settore tessile
RW005 Addetta alle vendite e amministrazione Residente in provincia di Terni, diplomata geometra con esperienza di vendita e gestione amministrativa e dei fornitori. Conoscenza sistemi informatici di gestione.
RW006 Addetta produzione tessile Residente a Marsciano, diplomata professionale abbigliamento e moda, con breve esperienza nel ruolo di addetta al confezionamento tessile ambito maglieria.
RW007 Receptionist aziendale Residente a Perugia, diplomata in lingue, con solida esperienza in accoglienza, promozione e vendita. Ottima concoscenza delle lingue (inglese, francese, italiano, madrelingua spagnolo)

 

Non hai trovato un profilo di interesse?

Contattaci per la selezione gratuita di ulteriori candidati.

Riferimenti: Maria De Fazio – rework@sfcu.it – 075/582741

 

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.