Eventi e notizie

  • Homepage
  • > Eventi e Notizie
  • > In evidenza
  • > Umbria Business School: “Programme for Global Leadership Development 2022”
  • > Umbria Business School: “Programme for Global Leadership Development 2022”

Umbria Business School: “Programme for Global Leadership Development 2022”

Umbria Business School: “Programme for Global Leadership Development 2022”

Dopo il successo della prima edizione, Umbria Business School presenta il nuovo “Programme for Global Leadership Development 2022”, il percorso di alta formazione manageriale realizzato sotto la guida di Paolo Taticchi, professore e MBA Deputy Director dell’University College London, School of Management.

Il programma, che ha l’obiettivo di formare e rendere più competitivo il capitale umano delle nostre imprese, alza ulteriormente la qualità dell’offerta formativa con un numero più ampio di docenti di fama internazionale e tematiche scelte perché determinanti per la competitività nel “nuovo mondo”.

La pandemia ha infatti fortemente colpito le supply chains, le attività commerciali globali e la performance finanziaria delle aziende, portando con sé un deciso cambiamento dei drivers della competitività e confermando l’importanza del ruolo di manager ed imprenditori chiamati a gestire il cambiamento. Non subirlo.

Scarica la brochure

Guarda il video di presentazione

 

Maggiori informazioni:
Maria De Fazio – 075/582741 – formazione@sfcu.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Michele
DATA: 04 NOV 2021
TAGS:

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.