Eventi e notizie
Umbria Business School: “LAB. FORM. I” – Laboratorio di formazione per l’innovazione

Con la prestigiosa collaborazione del Professore Carlo Odoardi, titolare degli insegnamenti in Psicologia dell’imprenditorialità, innovazione e sistemi integrati e Psicologia della formazione presso l’Università degli Studi di Firenze nonché Direttore del Centro di ricerca internazionale Strategic Human Resource Management for Innovation presso lo Stato Maggiore Aeronautica Militare Italiana, Umbria Business School presenta il laboratorio di formazione “LAB.FORM.I.”.
Il laboratorio prevede una serie di percorsi formativi rivolti allo sviluppo delle strategie per l’innovazione nelle imprese, attraverso il potenziamento di specifiche aree di competenza manageriale e di leadership ritenute strategiche per sostenere processi di innovazione organizzativa e tecnologica.
I percorsi formativi includono il Servizio 3P (Piano Personale di Potenziamento) sulle specifiche tematiche caratterizzanti il LAB. FORM. I. che verrà realizzato attraverso strumenti di misurazione riconosciuti dalla Comunità scientifica internazionale e che prevede un servizio a sportello per la restituzione del report individuale da parte di un esperto.
Per maggiori informazioni
Maria De Fazio – formazione@sfcu.it – 075/582741
Nessun allegato presente.
DATA: 17 NOV 2020
TAGS:
Chi siamo
Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.
Informazioni e contatti
Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.
Richiedi informazioni
SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.