Eventi e notizie

  • Homepage
  • > Eventi e Notizie
  • > News
  • > Umbria Business School – Gli elementi di base dei Regolamenti REACH e CLP
  • > Umbria Business School – Gli elementi di base dei Regolamenti REACH e CLP

Umbria Business School – Gli elementi di base dei Regolamenti REACH e CLP

Umbria Business School – Gli elementi di base dei Regolamenti REACH e CLP

Illustrare le procedure previste dai Regolamenti Reach e CLP, definire le implicazioni di queste normative per ciascuna delle tipologie di soggetti coinvolti ed identificare il tragitto necessario da percorrere per garantire il rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento.

Nell’obiettivo di acquisire gli elementi base previsti dai Regolamenti REACH e CLP e le interconnessioni esistenti tra i due, Umbria Business School in collaborazione con il Centro Reach presenta il corso “Gli elementi di base dei Regolamenti REACH e CLP

L’attestato di frequenza rilasciato al termine del corso è valido anche ai fini del riconoscimento di crediti formativi per aggiornamento RSPP/ASPP a valere per tutti i macrosettori Ateco ai sensi del D. Lgs. 81/08 e degli Accordi Stato Regioni del 26/01/2006 e del 07/07/2016.

Per maggiori informazioni, visita la scheda corso

O contattaci all’indirizzo: formazione@sfcu.it

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Michele
DATA: 24 FEB 2020
TAGS:

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.