Eventi e notizie

  • Homepage
  • > Eventi e Notizie
  • > In evidenza
  • > Opportunità di finanziamento per iniziative formative delle aziende aderenti a Fondimpresa
  • > Opportunità di finanziamento per iniziative formative delle aziende aderenti a Fondimpresa

Opportunità di finanziamento per iniziative formative delle aziende aderenti a Fondimpresa

Opportunità di finanziamento per iniziative formative delle aziende aderenti a Fondimpresa

E’ stato pubblicato l’Avviso 1/2020 “Competitività” con il quale Fondimpresa ha stanziato complessivamente 72 milioni di euro per il finanziamento di piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti.

In caso di approvazione, le attività formative potranno svolgersi indicativamente nel corso del 2021 e potranno riguardare diverse aree tematiche in base alle esigenze della singola azienda a esclusione della formazione obbligatoria.

In considerazione dell’unica scadenza e prevedendo un alto numero di richieste, si invitano le imprese a segnalare tempestivamente a Sistemi Formativi Confindustria Umbria eventuali fabbisogni e/o interessi.

SFCU, ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione per assistere le Aziende associate nella condivisione dell’analisi dei fabbisogni, oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti.

Per approfondimenti e informazioni: Laura Gammelli – formazione@sfcu.it  Tel. +39 075582741

ALLEGATI

Nessun allegato presente.

AUTORE: Michele
DATA: 19 MAR 2020
TAGS:

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.