Catalogo Digital Improve

 

Cos’è Digital Improve?

Digital Improve è il catalogo di SFCU che raccoglie le iniziative formative dei progetti E-MEC e E-GRAF finanziati dalla Regione Umbria nell’ambito dell’avviso Upgrade.
Il bando è finalizzato a promuovere lo sviluppo di una cultura digitale e l’acquisizione di competenze digitali specifiche per i diversi contesti lavorativi, per favorire la riqualificazione della forza lavoro e rispondere ai fabbisogni di conoscenze e abilità delle imprese umbre.

A chi è rivolto?

Il catalogo è riservato ad adulti di età compresa tra 18 anni compiuti e 65 non compiuti, occupati e residenti in Umbria. I percorsi dovranno essere svolti al di fuori dell’orario lavorativo.

Come aderire?

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • a mano (c/o la sede legale di SFCU – via Palermo, 80/a 06124 Perugia)
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La domanda si considera prodotta sulla base di data e timbro apposti dall’ufficio postale, avendo cura che risulti anche l’ora di spedizione
  • a mezzo PEC – Posta Elettronica Certificata – all’indirizzo sfcu@legalmail.it. Per garantire la piena leggibilità, i documenti devono essere in formato PDF
Scarica la domanda di iscrizione

 

Scarica il catalogo completo

 

Per maggiori informazioni:
Maria De Fazio –  075/582741 – formazione@sfcu.it

 

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.