Offerta Formativa

Pensiero Critico, Problem Solving e Decision Making
Durata
8 ore
Panoramica

L’ambiente imprenditoriale richiede, ora più che mai, competenze avanzate nel pensiero critico, cioè la capacità di analizzare in modo obiettivo e accurato le informazioni disponibili, valutare le idee e le opinioni, formulare argomentazioni basate su prove e ragionamenti logici. 
Il critical thinking è indissolubilmente legato alla capacità di risolvere i problemi (problem solving) e di prendere decisioni (decision making).

In un mondo del lavoro in rapida e continua evoluzione, queste competenze sono fondamentali per affrontare situazioni incerte e complesse, per rimanere al passo con i rapidi avanzamenti tecnologici e per cogliere le prospettive dell’era digitale con responsabilità.

Docente

Andrea Sales. Psicologo e psicoterapeuta, Docente presso l’Università degli Studi di Padova, Formatore aziendale. Consulente e opinionista in diverse reti televisive e radiofoniche nazionali.

Destinatari

Imprenditori, Manager, Dirigenti, Responsabili aziendali e Professionisti.

Data e sede

Data e sede da definire

Lunch e coffee break inclusi nel prezzo

Vuoi più informazioni?

Se non hai trovato i contenuti che cercavi o vorresti personalizzare un corso, contattaci.
Valuteremo insieme la modalità migliore per soddisfare le tue esigenze.

Telefono: 075582741
Email: formazione@sfcu.it
Informazioni: Maria Antonietta De Fazio

Chi siamo

Venti anni di professionalità ed esperienza consolidata, servizi su misura per le imprese, didattica pratica per una formazione operativa.

Informazioni e contatti

Per informazioni su attività, funzioni e referenti di SFCU, bandi e concorsi, modulistica, accesso agli atti o problematiche di carattere tecnico.

Richiedi informazioni

SFCU è a disposizione per fornire informazioni sulla sua attività e sui servizi. Compila il modulo.