Progetto SOLISS

Il progetto SOLISS, finanziato dal FSE della Romania (POSDRU 2007-2014) persegue l’obiettivo generale di contribuire ad incrementare la qualità e l’efficienza dei servizi per l’impiego erogati dalle strutture provinciali di  ANOFM (Agenzia Nazionale per l’Occupazione), soggetto capofila e principale beneficiario diretto dell’iniziativa.

Il progetto prevede anche lo sviluppo di un software on-line, che verrà reso operativo a livello nazionale, che permetterà a disoccupati e alle imprese  di  fruire  in modalità self service  dei principali servizi per l’occupazione - riducendo i carichi di lavoro degli operatori  e supportandoli, in questo modo, nell’erogazione di servizi personalizzati in favore degli utenti -  con l’obiettivo di massimizzare l’efficacia dell’attività di mediazione tra domanda ed offerta di lavoro nel mercato rumeno.

Per maggiori informazioni: www.proiectsoliss.eu

Proiectul SOLISS, finantat din FSE pentru Romania (POSDRU 2007-2014) urmareste obiectivul general cel de a contribuii la cresterea calitatii si eficientei serviciilor pentru ocupare furnizate de structurile judetene ale ANOFM (Agentia Nationala de Ocupare a Fortei de Munca), beneficiarul principal si direct al acestei initiative.

Proiectul prevede de asemenea si dezvoltarea unui software on-line care va fi operativ la nivel national, care va permite somerilor si companiilor de  a beneficia, in modalitate self service de principalele servicii pentru ocupare – reducand sarcinile de lucru pentru operatori si ajutandu-i in acest fel sa furnizeze servicii personalizate in favoarea utilizatorilor – cu obiectivul de a maximiza eficacitatea activitatii de mediere intre cererea si oferta de locuri de munca pe piata din ramania.

Pentru mai multe informatii accesati: www.proiectsoliss.eu