Fondimpresa: Contributi per la formazione del personale dipendente

Gentile Associato,

ti informiamo che è ancora aperto l’Avviso 4/2017 “Competitività” di Fondimpresa finalizzato a sostenere le attività formative del personale dipendente delle imprese aderenti sulle seguenti tematiche:

Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti

Innovazione dell’organizzazione

Digitalizzazione dei processi aziendali

Commercio elettronico

Internazionalizzazione

SFCU, scuola di formazione di Confindustria Umbria, accreditata presso Fondimpresa e con esperienza ventennale nella formazione aziendale, sta raccogliendo le esigenze formative delle aziende umbre per presentare specifici progetti rivolti a supportare i processi di innovazione delle imprese stesse e relativi ai seguenti ambiti:

Territoriale Umbria: destinato ad imprese di tutti i settori

Settoriale Metalmeccanico

Settoriale Agroalimentare

Ti invitiamo a compilare la “Scheda Fabbisogni Formativi” in allegato e a rinviarcela all’indirizzo formazione@sfcu.it oppure contattaci per verificare l’ammissibilità della tua Azienda ai progetti formativi, così da predisporre la domanda di finanziamento nei tempi più opportuni.

FONDIMPRESA è un fondo interprofessionale che si alimenta con il contributo obbligatorio dello 0,30% che le aziende già versano all’Inps (quindi l’adesione non comporta alcun costo aggiuntivo) e che offre alle aziende aderenti la possibilità di realizzare formazione finanziata per il proprio personale dipendente (quadri, impiegati, operai).

Scheda Fabbisogni

Per ulteriori informazioni: